Post del forum

gianpiero.passuello
02 set 2021
In Manutenzione
Ciao ragazzi, ho il cruscotto che fa condensa all'interno......specialmente al mattino, ci sono gocce d'acqua su tutto il bordo del vetro interno😨. E mi sono accorto, la mia moto è del 2015, che il vetro all'interno e sporco sulla parte superiore......sembra che la condensa dopo essersi asciugata abbia lasciato come delle colature 😡. Non so se è una cosa recente, non mi ero mai accorto. Quando batte il sole si nota tantissimo ed e fastidioso. A qualcuno di voi è successo? Se si, quale provvedimento avete adottato? Grazie per le risposte. Buona strada sempre a tutti
0
10
95
gianpiero.passuello
24 nov 2019
In Manutenzione
Ciao......una curiosità. Ragazzi ma quanti km riuscite a percorrere con un pieno di carburante con le vostre aquile? La mia bimba, dopo aver percorso 190/200 km, scende a due tacche e si accende la spia della riserva, in teoria.......prima di restare a secco dovrei riuscire a percorrere ancora 70/80 km circa, o no? Grazie a tutti......e buona strada sempre.
0
7
124
gianpiero.passuello
01 dic 2018
In Manutenzione
Ciao ragazzi......come si controlla il livello olio motore delle nostre 1400? Sul libretto manutenzione dice a caldo, dopo aver percorso un po di Kilometri, e il livello deve essere in prossimità del max. Qualcuno dice che è meglio a freddo (livello sempre in prossimità del max). Cosa ne pensate, qual'è la cosa giusta da fare? Grazie!
0
2
171
gianpiero.passuello
Altre azioni