apr 19

Ammortizzatori sterzo per California 1400 che ne pensate, possono essere utili o no, grazie per la disponibilità e consigli

1 commento
apr 26

Non ne vedo la necessità, la moto non ha nessun problema di tenuta di strada o di stabilità...

I post più recenti
  • Ho un problema di vibrazioni quando freno con l'anteriore oltre i 70 km/h circa, mentre quando freno a bassa velocità sembra che i dischi siano ovalizzati. Da cosa può dipendere visto che ho già sostituito i dischi e dopo poche migliaia di km il problema si è rimanifestato.
  • Ciao a tutti. La mia Touring del 2015 ha iniziato tempo fa a dare, di tanto in tanto, problemi di avviamento. Al primo giro di motorino parte, gira per due secondi il motore e si spegne. Ho appena fatto il tagliando dei 30.000 anticipato a 27.000. Ho pecorso 2500 km senza problemi ed ora il problema si è intensificato, è diventato cronico. Devo fare almeno 10 avviamenti prima che si decida a partire. Ho notato inoltre una cosa, se mentre la moto è accesa provo a cambiare la mappatura, da turismo a veloce per esempio, il motore si spegne. Questo mi porta a pensare che il difetto possa essere del tasto di accensione, o peggio della centralina. Il tagliando l ho fatto presso officina Millepercento, sempre cortesi e attentissimi. Grazie di un consiglio se il meccanico mi legge
  • Buonasera tutti. Oggi pomeriggio dopo aver fatto un giretto di pochi chilometri metto in garage la mia california ed una volta spenta, chiave disinserita, vedo che si mette a lampeggiare una spia nel quadro...spia rossa con punto esclamativo dentro triangolo. Io sinceramente non ricorso di aver visto mai questa spia lampeggiare a moto totalmente spenta...ma siccome mi viene il dubbio vorrei chiedere a voi se è una cosa normale o se avviene solo se ci sia un problema.... chiedo scusa se la domanda può sembrare sciocca. Grazie per le risposte. (Avevo fatto un piccolo video ma non riesco a caricarlo)

La Nuova California 1400 Moto Guzzi

Per segnalazioni sul sito scrivi a questo indirizzo

Per scrivere al Presidente Giuliano Festi clicca qui

Il sito ha un costo annuale. Fai una donazione. Grazie.

IIBAN IT 93 F 36000 03200 0CA013114038