Ciao a tutti, non ho cambiato la data qui nel forum, errore mio. La nuova data (confermata) è 31 luglio, 1-2 agosto. Il programma è lo stesso. Le condizioni sono le stesse, l’annullamento e la spedizione sono stati fatti eccezionalmente per l’emergenza Covid-19. Dato che non è stato facile riorganizzare tutti con le difficoltà che sapete, confidiamo in una grande affluenza. ✌️
Ciao a tutti. Per una volta dovrebbe andarmi bene, sarò in ferie in quel periodo. Ho comunque il papà malato e farò l'iscrizione all' ultimo momento (5 luglio se non sbaglio) Stessa situazione la mia passeggera. Se il tutto dovesse essere rimandato però non potrò esserci per esigenze lavorative. Cosa mi consigliate? Ci sarà il rischio di perdere i soldi in questo caso? Grazie anticipatamente
Domandone da un milione di $..:Viste le limitazioni del periodo mi chiedo...io ho già prenotato il b&b per il meeting di Pontremoli ma, viste le limitazioni del momento, che spero terminino presto, mi chiedo se è possibile oggi acquistare tramite il "Modulo d'ordine" i gadget e successivamente pagare i pranzi e la cena di gala?Grazie per un riscontro👋🙂
Ciao a tutti. Stiamo facendo l'iscrizione al meeting, volevo sapere se per le taglie (maglietta/felpa) le misure sono uniche oppure ci sono taglie uomo/taglie donna? GRAZIE per la risposta
Domandina per gli organizzatori del VI Meeting: sarà disponibile in loco un'officina per eventuali necessità...?? Perchè se si, vorrei approfittare a far fare una verifica alla mia 1400...tempo 1 ora...chiaramente a mie spese nella tarda mattinata di venerdi...!!! Grazie.
Anch'io ho prenotato...manca una delle parti più belle...il viaggio😁
Mi piace
Membro sconosciuto
03 dic 2019
Non ci sarò.....sono di Gubbio ed assentarsi il 15 maggio che è festa dei ceri equivale al ritiro della cittadinanza !! Sarà per il 2021...magari sarò in pensione e viene meglio !
Ciao ragazzi........noi abbiamo prenotato all'Hotel Napoleon, c'è qualcuno di voi che ha prenotato presso questo albergo?
Mi piace
Membro sconosciuto
24 nov 2019
Un plotone insubrico di eccellenza percorrerà le strade della Valle Padana per risalire da Parma l'antica strada della Cisa ed arrivare al grande raduno nazionale.
Sto facendo salti mortali per poter essere presente e cagare il cazzo di persona!
Ciao a tutti, non ho cambiato la data qui nel forum, errore mio. La nuova data (confermata) è 31 luglio, 1-2 agosto. Il programma è lo stesso. Le condizioni sono le stesse, l’annullamento e la spedizione sono stati fatti eccezionalmente per l’emergenza Covid-19. Dato che non è stato facile riorganizzare tutti con le difficoltà che sapete, confidiamo in una grande affluenza. ✌️
Ciao a tutti. Per una volta dovrebbe andarmi bene, sarò in ferie in quel periodo. Ho comunque il papà malato e farò l'iscrizione all' ultimo momento (5 luglio se non sbaglio) Stessa situazione la mia passeggera. Se il tutto dovesse essere rimandato però non potrò esserci per esigenze lavorative. Cosa mi consigliate? Ci sarà il rischio di perdere i soldi in questo caso? Grazie anticipatamente
per me al momento va bene qualsiasi data
Nella peggiore delle ipotesi si sposterà al mese successivo quindi ti consiglio di fare direttamente l’iscrizione. Nessuno perde i soldi.
Domandone da un milione di $..: Viste le limitazioni del periodo mi chiedo...io ho già prenotato il b&b per il meeting di Pontremoli ma, viste le limitazioni del momento, che spero terminino presto, mi chiedo se è possibile oggi acquistare tramite il "Modulo d'ordine" i gadget e successivamente pagare i pranzi e la cena di gala? Grazie per un riscontro👋🙂
Ciao a tutti. Stiamo facendo l'iscrizione al meeting, volevo sapere se per le taglie (maglietta/felpa) le misure sono uniche oppure ci sono taglie uomo/taglie donna? GRAZIE per la risposta
Bonificato e iscrittato ;)
Ok, grazie Marco.....ci risentiamo al riguardo......ciao...!!!
Si, dovrebbe esserci (devo ancora parlarci) ma sarà solo per le emergenze. Non è un’officina autorizzata Moto Guzzi. Purtroppo in zona non ce ne sono.
Domandina per gli organizzatori del VI Meeting: sarà disponibile in loco un'officina per eventuali necessità...?? Perchè se si, vorrei approfittare a far fare una verifica alla mia 1400...tempo 1 ora...chiaramente a mie spese nella tarda mattinata di venerdi...!!! Grazie.
CIAO a tutti
vorremmo iscriverci al 6°meeting della California 1400.
Anch'io ho prenotato...manca una delle parti più belle...il viaggio😁
Non ci sarò.....sono di Gubbio ed assentarsi il 15 maggio che è festa dei ceri equivale al ritiro della cittadinanza !! Sarà per il 2021...magari sarò in pensione e viene meglio !
Ciao ragazzi........noi abbiamo prenotato all'Hotel Napoleon, c'è qualcuno di voi che ha prenotato presso questo albergo?
Un plotone insubrico di eccellenza percorrerà le strade della Valle Padana per risalire da Parma l'antica strada della Cisa ed arrivare al grande raduno nazionale.
Purtroppo, come sempre, saprò i miei turni di lavoro poco prima dell' evento. Ma giuro che farò il possibile per esserci!!!
Bello il paesino tranquillo e la location appenninica.....!!!