Ciao a tutti,
come ben sapete il secondo fine settimana di settembre (6-7-8) si terrà l'annuale motoraduno in questione. Io sono nuovo del Forum e non so bene cosa facciate di solito...ma come ci si organizza? Chi ci sarebbe? C'è un punto di ritrovo del Club? Si fa un bel giro in uno dei tre giorni di raduno?
Io abito abbastanza vicino, e penso di passare sicuramente il sabato, ma anche la domenica se riesco ad organizzarmi... buttiamo in piedi un'uscita con annesso pranzo? (magari non esageratamente lunga per agevolare chi ha percorso un po' di km per arrivare fin sul lago)...
Attendo news
Ciao, io verrei a Mandello il 7. Ho letto del mega raduno a Sesto San Giovanni... voi ci sarete?
Mauro mandami il tuo numero in privato che ti aggiungo alla chat.
Oggi ho fatto un giretto a Mandello....hanno cambiato la zona vicino al lido, la piazzetta che c'era all'entrata dei giardini pubblici è diventata tutta un'aiuola fino circa davanti al Ghezz; bello, per carità, ma lo preferivo prima perchè c'era un sacco di spazio per mettere le moto...
...quindi confermato ritrovo alle 9.00 a Mandello?
Sicuramente, poi in compagnia va bene andare anche solo a Piona!
Non preoccuparti, il giro sarà bello.
Butto lì...si potrebbe andare alle Torri di Fraele (Valdidentro) oppure fare un giro al Ponte nel cielo (ValTartano) e poi tornare per il passo S. Marco/Orrido di Valtaleggio... le alternative sono tante ;-)
Benissimo, attendo aggiornamenti!
Come ogni anno si organizza il giro. A breve vi darò i dettagli. Di solito a Mandello ci si ritrova in una tavolata. Comunque siamo tutti li.