Buongiorno, ho simulato un acquisto di polizza e prima di concretizzare vorrei chiedere due cose per me importanti: 1. C'è un numero di callcenter da poter contattare per informazioni o procedure di sinistro? 2. Nella polizza vorrei inserire l'assistenza stradale ma non trovo la voce corrispondente. Mi potete aiutare a capire quali sono i passi che devo seguire? Grazie mille. Gerlando
Per vedere come funziona, vai al tuo sito pubblicato.
Cerca
Ciao Gerlando, perdona l'estremo ritardo con il quale ti rispondo ma, come potrai immaginare, è un periodo abbastanza complicato.
1. I nostri numeri di telefono vengono utilizzati per le richieste di assistenza stradale o per l'apertura dei sinistri e li potrai trovare una volta acquistata la polizza. Per ricevere informazioni sui preventivi o sui nostri prodotti ti basta consultare il nostro Sito di Supporto. È molto semplice: inserisci le parole chiave della tua richiesta nell'apposito spazio e clicca su “Cerca”, è stato creato appositamente per rispondere a tutte le domande dei nostri clienti.
2. Ho visto che l'hai inserita.
Ti rispondo agli altri post.
Simone
Grazie per la risposta. A presto.